La Gamma QualiJet

La strada maestra per la stampa digitale tessile

QualiJetk

Plotter  tessile  ink-jet

La stampa digitale tessile in scala industriale fa un grande salto di qualità grazie alle stampanti QualiJet, una linea completa di plotter ink-jet per tessuti, software e servizi per le aziende interessate a sviluppare questo nuovo comparto dell'industria tessile in forte crescita. Le stampanti per tessuto QualiJet sono costruite in Italia, da un gruppo industriale tessile dotato di infrastruttura, personale e servizi in grado di fornire un prodotto ai massimi livelli per qualità, affidabilità ed assistenza a livello mondiale..

La gamma QualiJet

  • QualiJet K - stampante industriale 8 colori, 8 e 16 teste Kyocera Kj4 - stampa fino a 300 m2/ora o 200 ml/ora in alta qualità  
  • QualiJet HS stampante ad 8 colori per la stampa digitale tessile in scala industriale. Il miglior rapporto prezzo/prestazioni con una qualità di stampa eccezionale. Nuova versione "Stork Ink Powered" che stampa in alta qualità a 60 m2/h grazie al nuovo software sviluppato da Stork ed agli inchiostri degasati in cartucce da 2 kg sottovuoto.
  • QualiJet Flag, per la stampa diretta di tessuti per bandiere con inchiostri dispersi.
  • QualiJet TP, per la stampa di campionari e micro-tirature, laboratori tessili, education.

Watch-the-video
Watch-the-video_k

Le scelte tecniche

  •  Tecnologia aperta: derivata da stampanti di larga diffusione, per beneficiare dei più recenti sviluppi della tecnologia in costante evoluzione, dell'affidabilità e delle economie di scala di prodotti realizzati per i mercati di largo consumo.
  •  Concept tessile: le stampanti digitali QualiJet sono innanzitutto macchine tessili costruite tenendo conto dell’ambiente industriale cui sono destinate, quindi robuste, precise, affidabili, fatte per lavorare a ciclo continuo.
  •  Tessuto al centro del sistema: il trasporto del tessuto è curato in ogni dettaglio, al fine di assicurare il posizionamento preciso e costante sotto le testine da stampa. Il sistema di introduzione ed il trasporto del tessuto su tappeto adesivo impedisce la formazione di pieghe, allungamenti e distorsioni con i conseguenti problemi di stampa.
  •   Qualità totale: le stampanti tessili QualiJet sono costruite con standard di qualità superiori per poter sfruttare il potenziale delle nuove tecnologie ink-jet con il massimo livello di efficienza e produttività.

Il software

Le stampanti QualiJet sono aperte a qualsiasi software di stampa compatibile, per lasciare all’utilizzatore la massima libertà di scelta.

Gli inchiostri

Sistema aperto anche per gli inchiostri: le stampanti QualiJet possono essere alimentate con tutti gli inchiostri compatibili con le testine adottate. La stampa tessile utilizza inchiostri a base acqua reattivi, acidi, dispersi in funzione del tipo di tessuto da stampare. Si possono utilizzare anche inchiostri a pigmento e sublimatici.

 

>> Richiesta info <<

 

Questo sito utilizza i cookie, piccoli file di testo che i siti visitati dagli utenti inviano ai loro terminali, ove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla visita successiva.